Strutture

Prenota qui!

Prenota le nostre strutture per cene, eventi ricreativi, eventi sportivi, feste di compleanno e molto altro!

Prenota la tua struttura per cene, eventi ricreativi, eventi sportivi, feste di compleanno e molto altro.

Contatti

assegidio@gmail.com
+39 349 8770010

Strutture e Locali

L’ Associazione Sportiva, grazie alla convenzione stipulata con l’ Amministrazione Comunale,  è gestore di oltre quattro ettari di verde con immobili annessi che, nel corso degli anni, hanno subito numerosi interventi di manutenzione, sono state realizzate nuove opere, punti di incontro e soluzioni logistiche, il tutto per alimentare la vita sociale del paese, credendo nello spirito di aggregazione e nella creazione di eventi culinari e socio-culturali.

La pista polivalente

anno di realizzazione: 1980

Punto di riferimento sportivo dell’ Associazione, è luogo di allenamenti, esibizioni, eventi sportivi e sociali, nonché area culinaria e da ballo durante la “Sagra della Torta al Testo, cotta sotto la cenere”.

Campo Sportivo

anno di realizzazione: 1984

Il campo sportivo “Parrocchiale Filippo Rosi” è gestito dalla nostra Associazione a seguito dello storico contratto di affitto stipulato tra noi e la Parrocchia di Sant’Egidio, a dimostrazione della fattiva collaborazione tra le due parti.

CVA Circolo Arci

anno di realizzazione: 1985

Il Circolo, precedentemente situato nel centro storico di Sant’Egidio, venne realizzato nella nuova area comunale di Via del Deltaplano, con ampi spazi e circondato da verde.

CVA palestra

anno di realizzazione: 1992

Palestra sportiva utilizzata specialmente nella stagione invernale, è luogo di allenamenti, attività sportive varie ma anche di eventi, cene sociali e mostre artistiche. Durante l’intero anno scolastico, nelle ore di lezione, è completamente utilizzato dall’ Istituto Comprensivo Perugia 13, evidenziando la storica e fattiva collaborazione tra scuola e associazione.

Area verde

anno di realizzazione: –

L’ Associazione cura e gestisce oltre quattro ettari di aree verdi, compreso il parco giochi di Via della Mongolfiera e l’area verde zona Pub di Via del Deltaplano.