Le mosse veloci probabilmente non ti aiuteranno e sicuramente potrebbero farti del male.

Le mosse veloci probabilmente non ti aiuteranno e sicuramente potrebbero farti del male.

Una volta scelto il programma, riceverai un programma di allenamento, completo di coaching e istruzioni, progettato per essere udibile sopra le tue selezioni musicali. I programmi sono pensati per aiutarti a sviluppare lentamente la resistenza nel tempo, assicurandoti di non esagerare e ferirti.

iFitness (Android) / Fitness completo (iPhone)

Una delle app di fitness più popolari disponibili, questo programma contiene un database con oltre 230 esercizi unici e 100 video. Oltre a poter personalizzare e aggiungere esercizi personalizzati, il programma ha anche diverse routine di allenamento create da esperti, registri, grafici, timer e altro ancora “tutto ciò di cui hai bisogno per supportare e motivare i tuoi sforzi.

Come aggiornamento, iFitness è attualmente disponibile solo per Android poiché è stato espulso dallo store di Iphone a causa di un disaccordo tra le due società. Un’altra azienda ha acquistato lo sviluppo alla base di questa app, quindi ora puoi ottenere una versione simile per Iphone chiamata Full Fitness.

Yoga autentico con Deepak Chopra

Sono disponibili app che vanno oltre il cardio e l’allenamento della forza. Con una varietà di obiettivi yoga su cui lavorare, tra cui forza, flessibilità ed equilibrio, e video didattici per aiutarti a guidarti attraverso gli esercizi, puoi ottenere tutti i benefici di una lezione di yoga in palestra nel comfort di casa tua. Chi sapeva che Deepak Chopra avesse qualche esperienza nello yoga? 😛

Altre app per la salute dell’iPhone:

Le 5 migliori app per la salute per iPhone

Guest Post degli autori di: Visita LowFatDietPlan.org per ulteriori notizie, suggerimenti e consigli per aiutarti a mantenere il tuo programma di dieta a basso contenuto di grassi.

Quando si tratta di vivere una vita sana, costruire muscoli, bruciare grassi e mangiare sano, non sorprende che il tuo smartphone possa raddoppiare sia come nutrizionista che come istruttore di fitness. Che tu sia un appassionato di Android o un fanatico di iPhone, il tuo smartphone può aiutarti a rimetterti in forma e rimettere in moto l’eccitante. Ecco dieci app essenziali per la salute degli smartphone per i fedeli fan del fitness.

Frequenza cardiaca istantanea Pro (Android)

Con un semplice gesto come coprire l’obiettivo della fotocamera del tuo smartphone con il dito, puoi utilizzare questa app per misurare la frequenza cardiaca e calcolare esattamente quanto grasso stai facendo zapping. Questa app può visualizzare sia un grafico cronologico delle tue frequenze cardiache passate sia un grafico istantaneo di ciò che sta facendo il tuo cuore in tempo reale.

RunKeeper (iPhone)

Questa app gratuita è uno dei migliori compagni di jogging disponibili. Può utilizzare il GPS del tuo smartphone per tenere traccia del tuo esatto percorso di jogging, darti aggiornamenti in tempo reale sulla distanza percorsa e calcolare sia la tua velocità media per l’intera corsa che la tua velocità attuale. Se decidi di correre su un tapis roulant, la distanza e la velocità della tua corsa possono essere aggiunte ai dati manualmente.

Calcolatore BMI (Android)

Se sei interessato alle specifiche precise del tuo indice di massa corporea, questo calcolatore fa un ottimo lavoro nell’elaborare i tuoi numeri esatti fino a due punti decimali. Basta inserire il peso e l’altezza attuali, fare clic sul pulsante Calcola e l’app sputerà il tuo BMI preciso insieme a un grafico di confronto per aiutarti a determinare se sei sottopeso, normale o obeso.

Perderlo! (i phone)

Che tu sia un guru del conteggio delle calorie o solo un contacalorie occasionale, questa app può aiutarti a tenere traccia di quali alimenti mangi e quante calorie totali hai consumato in un determinato periodo di tempo e quante ne hai bruciate in un periodo di esercizio. Perderlo! ti consente persino di fissare obiettivi e ti terrà informato sui tuoi progressi verso tali obiettivi.

Yoga tascabile (Android)

Lo yoga è un ottimo modo per mantenere bassi i livelli di stress e aumentare i livelli di forma fisica. Sfortunatamente, tuttavia, ricordare tutte quelle pose a volte è più facile a dirsi che a farsi. Pocket Yoga è un’app che include quasi 150 posizioni yoga essenziali da tre livelli di difficoltà separati e numerosi stili di pratica. Ogni posa fa parte di una sessione e ci sono 27 sessioni in totale.

Alimentari (iPhone)

Fooducate è un’app essenziale per qualsiasi viaggio di shopping alimentare. Ti fornirà informazioni approfondite su qualsiasi prodotto con un codice a barre. Una volta che il codice a barre di un prodotto viene scansionato da Fooducate, l’app cercherà nel suo database e visualizzerà per te informazioni nutrizionali accurate, un conteggio delle calorie ed eventuali avvisi o informazioni aggiuntive sul prodotto che potrebbero essere disponibili. C’è anche una funzione di confronto che può aiutarti a decidere tra due prodotti simili. Questa app funziona al meglio con Internet ad alta velocità.

JEFIT Pro (Android)

JEFIT Pro è un’app per culturisti incalliti e determinati che vogliono fare seri progressi nelle loro routine di esercizi. È dotato di una varietà di grafici di avanzamento per diversi aspetti del corpo, tra cui peso e grasso corporeo, nonché misurazioni specifiche di spalle, braccia, polpacci e altre parti essenziali del corpo. Puoi anche registrare le tue statistiche di sollevamento per diversi esercizi per determinare quanto sei progredito.

Ricette Whole Foods Market (iPhone)

Questa app ti fornirà un’incredibile varietà di ricette Whole Foods. Questi possono essere ordinati in base a una serie di criteri diversi tra cui contenuto di grassi, contenuto di fibre, contenuto di allergeni o persino contenuto vegetariano o vegano. Puoi anche inserire gli ingredienti che hai a disposizione e l’app ti suggerirà un’ottima ricetta che puoi realizzare utilizzando solo quelli.

Nike BOOM (Android)

Per quelli di noi che sono motivati ​​a muoversi dalla nostra musica, Nike BOOM può coordinare i tempi delle canzoni che suona alla velocità del tuo allenamento. Inserirà anche clip motivazionali da allenatori virtuali a intervalli casuali per tenerti ispirato.

Nike Training Club (iPhone)

Questa app funge da personal trainer che ti insegnerà il modo giusto per eseguire un gran numero di esercizi e ti aiuterà a personalizzare il tuo allenamento in base al tuo corpo e alle sue esigenze e obiettivi specifici. Ogni esercizio viene fornito con una descrizione dettagliata, foto da varie angolazioni e una dimostrazione video. I file video sono piuttosto grandi, quindi assicurati di avere Internet ad alta velocità.

Hai provato una delle app per smartphone di cui sopra? Quali altre app per la salute e il fitness usi?

Blake Sanders è uno scrittore di tecnologia presso il sito statunitense di confronto a banda larga Broadband Expert. Blake è specializzato nella scrittura di provider Internet, telefoni cellulari e le ultime notizie e informazioni su Internet ad alta velocità.

Quando si tratta di vivere una vita sana, costruire muscoli, bruciare grassi e mangiare sano, potrebbe non essere possibile

Lo stress cronico contribuirà all’invecchiamento ad un ritmo accelerato ed è estremamente pericoloso per la tua salute generale! Lo stress cronico non solo indebolisce il sistema immunitario, ma aumenta anche il rischio di infarto e ictus, contribuisce allo sviluppo di problemi articolari e muscolari dolorosi e può anche svolgere un ruolo nel cancro.

Lo stress aumenta i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, nel tuo corpo. Piccoli aumenti temporanei di cortisolo ti aiutano a far fronte a eventi stressanti, dandoti una rapida sferzata di energia, abbassando la tua sensibilità al dolore, stimolando il tuo sistema immunitario e aiutando il tuo corpo a mantenere l’omeostasi. Se la tua risposta allo stress viene attivata frequentemente, il tuo corpo non ha mai la possibilità di tornare alla normalità. Livelli elevati e prolungati di cortisolo causano danni cellulari. La chiave per gestire lo stress è imparare come attivare la risposta naturale di rilassamento del tuo corpo. Queste terapie complementari possono aiutarti a vincere lo stress prima che ti conquisti.

digitopressione

La digitopressione è una forma di lavoro corporeo radicata nella medicina tradizionale cinese. Seguendo gli stessi principi dell’agopuntura, utilizza il massaggio per bilanciare la forza energetica del corpo per guarire corpo, mente e spirito. Tra i vari tipi di digitopressione attualmente in uso, lo Shiatsu è il più popolare. Utilizza la pressione applicata agli agopunti del corpo per rilasciare i blocchi e consentire il libero flusso di energia. Produce un profondo rilassamento abbassando i livelli di cortisolo e innescando il rilascio dell’ormone antistress ossitocina. Per una soluzione rapida a casa, individua il punto di digitopressione sulla mano, tra il pollice e l’indice, e concediti un massaggio di cinque minuti usando la punta delle dita con un movimento circolare.

Aromaterapia

Esistono numerosi oli essenziali che hanno effetti sedativi e potenzialmente antidepressivi che includono l’induzione del rilassamento. I profumi comunemente usati includono: Geranio, Lavanda, Sandalo, Basilico, Bergamotto, Rosa, Gelsomino, Giacinto e Valeriana. Questi possono essere utilizzati in una varietà di modi, dal semplice prelievo di alcuni sbuffi di olio essenziale all’aggiunta di poche gocce a un bagno caldo e rilassante.

Terapia a base di erbe

Ci sono molte erbe che sono utili per aiutare a controllare lo stress. La Rhodiola Rosea, nota anche come Radice d’Oro, ha dimostrato di aumentare la tolleranza allo stress proteggendo allo stesso tempo il cervello e il cuore dagli effetti fisici dello stress. Sia la valeriana che la passiflora hanno un effetto rilassante sul sistema nervoso centrale e sono spesso usati come aiuto per dormire. Sono particolarmente efficaci per coloro che hanno difficoltà a spegnere la mente abbastanza a lungo da riuscire a dormire. Chiunque soffra di problemi digestivi legati allo stress potrebbe essere sorpreso di apprendere che l’erba gatta non è solo per i gatti. Può calmare il sistema digestivo.

Terapia Autogena

La terapia autogena ti insegna le tecniche per raggiungere uno stato di profondo rilassamento. Parte di questo implica aumentare la tua consapevolezza dello stress e imparare a valutare accuratamente quanto sei stressato. Riconoscere i segni di stress nel tuo corpo diventa automatico con la pratica, ma nel frattempo puoi usare uno strumento di biofeedback economico per misurare il tuo stress. Poiché lo stress abbassa la temperatura alle estremità, il dispositivo misura la temperatura del dito e cambia gradualmente colore mentre ti rilassi e la temperatura aumenta. Attraverso tecniche come la respirazione profonda controllata, il rilassamento progressivo, l’immaginazione guidata e la meditazione, puoi imparare a rilassarti a piacimento.

Quindi la prossima volta che ti senti stressato, prova una di queste terapie naturali e complementari che hanno aiutato le persone a sconfiggere lo stress per molti anni.

Ciao, mi chiamo Nisha, sono l’editore di healthypages.co.uk. Amo scrivere di salute e bellezza, in particolare di terapie complementari, non esitate a visitare il nostro sito per ulteriori informazioni Ipnoterapia.

Devi divertirti di più. Gli studi dimostrano che ridere e impegnarsi in attività di gioco fa più che passare il

Il buon senso ci dice che le persone che guidano velocemente mostrano probabilmente più impazienza di quelle che guidano il limite di velocità. È logico quindi che se i conducenti impazienti e stressati rappresentano un pericolo per gli altri automobilisti, possono anche essere mangiatori impazienti e stressati… e sappiamo tutti che l’impazienza e lo stress sono due cause dell’aumento di peso.

Sembra che i conducenti impazienti desiderino gratificazione immediata e soddisfazione immediata. Indipendentemente dai costi, sappiamo tutti che l’impazienza porta le persone ad andare avanti per ciò che vogliono senza pensare o considerare gli altri o il futuro. Se questi conducenti veloci dimostrano la stessa impazienza quando prendono decisioni alimentari, ciò può portare a scelte alimentari sbagliate.

L’impazienza porta spesso le persone ad acquistare cibi trasformati o cosiddetti pronti. Piuttosto che pianificare un menu per la settimana, fare acquisti in un negozio di alimentari per cibi nutrienti e tagliare frutta e verdura per spuntini e pasti, le persone impazienti acquistano panini in fuga o acquistano calore e mangiano pasti carichi di calorie, conservanti, ingredienti artificiali e scarso valore nutritivo.

Quindi c’è un legame tra l’impazienza per la strada e le scelte alimentari sbagliate? Cosa ne pensi? Hai mai scoperto che l’impazienza aumenta il tuo livello di stress durante il tuo tragitto giornaliero? Hai mai scoperto che la fretta ti aiuta a giustificare il mangiare fuori, o avere un cheeseburger invece di un’insalata fatta in casa?

Così ho pensato.

Quindi, se ti senti impaziente (per strada o al supermercato), esegui le seguenti azioni:

Fai un respiro e rallenta. Le mosse veloci probabilmente non ti aiuteranno e sicuramente potrebbero farti del male. Pensa alle tue scelte. Risparmiare qualche minuto qua o là vale i rischi? In futuro, prenditi del tempo per pianificare in anticipo. Che si tratti del tuo tragitto giornaliero o del tuo prossimo pasto, avere un piano in anticipo aumenta le possibilità che tu stia più attento

Le scelte alimentari impulsive possono produrre una gratificazione istantanea, ma a meno che tu non abbia insalate e frutta a portata di mano in ogni momento, le scelte alimentari impulsive ti faranno ingrassare. La guida impaziente può aiutarti a risparmiare qualche minuto qua o là, ma può anche causare incidenti.

Infine, ricorda che siamo tutti creature abitudinarie. Se prendi l’abitudine di iniziare con il paziente, probabilmente smetterai di accelerare sulla strada da e per il lavoro e probabilmente inizierai a pensare di più al cibo che mangi.

Non si sa mai “rallentare e guidare al limite di velocità potrebbe solo aiutarti a perdere peso.

L’autore Jason Lancaster si prende sempre del tempo per annusare le rose e scrive per Olathe Toyota che offre parti OEM Toyota e accessori originali Toyota online.

Lo stress cronico contribuirà all’invecchiamento ad un ritmo accelerato ed è estremamente pericoloso per la tua salute generale! Stress cronico

Lo stress è un fatto quotidiano della vita; tutti lo sperimentano. Sappiamo tutti che fa male alla nostra salute, ma ci siamo presi il tempo per valutare l’impatto che potrebbe avere sul nostro obiettivo di costruire muscoli? Se riusciamo a ridurre il livello di stress nelle nostre vite, non può che essere una cosa positiva.

C’è in realtà un ormone dello stress chiamato cortisolo, e il risultato è che ostacola la crescita muscolare, abbattendo il tessuto muscolare. Il cortisolo incoraggia anche il deposito di grasso intorno alla vita, che praticamente annulla tutto il tempo che trascorri a fare crunch e sit-up per un tronco duro come la roccia. Se non vuoi sabotare i tuoi progressi in palestra, allora è ora che inizi a prestare attenzione ai tuoi livelli di stress.

Un ottimo indicatore della quantità di stress nella nostra vita è la mancanza di sonno. È stato dimostrato che le persone che dormono meno perdono massa muscolare più facilmente. Questo perché è durante il sonno che il tuo corpo ha il tempo di riprendersi e ripararsi. Privarsi del sonno priva il tuo corpo della capacità di guarire e questo può solo influenzare negativamente il tuo tentativo di costruire muscoli.

Lo stress non è favorevole alla costruzione muscolare poiché la condizione che attraversa il corpo è controproducente. Il cuore batte più forte, pensi con meno chiarezza e sei teso. L’energia andrà verso i turbolenti cambiamenti nel tuo corpo e non per costruire muscoli. La cosa migliore che puoi fare è trovare attività spirituali e meditative per contrastare lo stress. Spesso diamo per scontata la connessione tra mente e corpo, ma lo stato d’animo ha un impatto diretto sullo stato fisico del corpo.

Ciò che è immediatamente prodottioriginale evidente è che, indipendentemente da come potresti fare tutto bene in termini di allenamento e alimentazione, devi affrontare lo stress per raggiungere il tuo pieno potenziale. Alti livelli di stress possono invertire i guadagni fatti in palestra. Se hai uno stile di vita stressante, devi valutare la situazione per vedere come puoi ridurla al meglio e divertirti di più.